Notizie

Non servono milioni per il design perfetto: 3 arredi IKEA minimal che fanno la differenza a un prezzo piccolissimo

Ikea viene in supporto dei suoi clienti in un peiodo senz’altro difficile: con 3 complementi d’arredo rinnovi casa e spendi pochissimo.

Ikea è da anni un punto di riferimento nel settore dell’arredamento, d’altronde le sue soluzioni si rivelano sempre efficaci, pratiche, chic ed economiche. Insomma, l’ideale per chi vuole un risultato da vero Pro senza spendere una barca di soldi.

A facilitare il risparmio ci ha pensato la nuova tendenza del minimalismo, che predilige uno stile povero di suppellettili, essenziale ma senza dubbio raffinato e sofisticato. Ikea come al solito ha saputo stare al passo con i tempi fornendo soluzioni di forte impatto visivo a un prezzo senza dubbio competitiivo. Vediamo quindi 3 elementi imprescindibili per arredare un soggiorno in perfetto stile minimalista, con un occhio di riguardo al comfort e all’ottimizzazione degli spazi.

Ikea si supera: 3 soluzioni di arredo per un soggiorno da Vip

Partiamo dal divano, il re di ogni salotto, che cattura subito l’attenzione di chi entra nella stanza. Non si tratta solo di un complemento d’arredo ma di un vero elemento di design, che deve essere sia piacevole alla vista che comodo.

Grandi offerte per il tuo soggiorno da Ikea, a partire dai divani – informativasindacale.it

Ikea propone quindi FRIDHULT, un divano letto a due posti dal design essenziale, perfetto per chi ha spazi ridotti o desidera un’opzione aggiuntiva per ospitare amici e parenti. Il prezzo è senza dubbio compatitivo e perfetto per tutte le tasche: solo 199 euro. Il colore grigio neutro si adatta a qualsaisi stile mentre le linee morbide ed essenziali riprnedono in pieno lo stile minimal.

Un soggiorno minimalista, però, ha comunque bisogno di un bel tavolo. Ed ecco che il tavolino OLSERÖD è una scelta perfetta per chi desidera un arredamento versatile, capace di adattarsi a diverse esigenze. Costa solo 29,95 euro è diponibile in grigio antracite e nero e si adatta a diverse funzioni: può essere un perfetto tavolino da caffè, ma anche ma anche un piano d’appoggio per snack e vivande. Oppure è utile come supporto per laptop e pc.

Infine, non si può non citare il mobile SPIKSMED, che organizza lo spazio senza appesantirlo con il suo design essenziale. Costa appena 59 euro ed è di color grigio chiaro per adattarsi a qualsiasi stile di arredo. Inoltre è dotato di una struttura intelligente, con combinazione di ripiani aperti e vani chiusi con ante scorrevoli, ideale quindi per sistemare decoder, console e accessori elettronici. Le sue dimensioni compatte, inoltre, lo rendono la scelta ideale anche per ambienti piccoli, senza sacrificare la praticità.

Published by
Ilaria Broglio